Mercato Inter, Marotta:”Schick? la Samp ha rifiutato, e su Howedes..”
Mercato Inter: Marotta parla di Schick e Howedes
Mercato Inter| Le strategie dell’Inter e della Juventus in questa sessione di calciomercato si sono intrecciate in maniera importante.
Oltre ai nomi di Cancelo, Keita, Dalbert Douglas Costa e Bernardeschi, ce ne sono altri due che hanno portato i nerazzurri e i bianconeri a scontrarsi durante questa estate.
Si tratta di Schick e Howedes.
E proprio il ds della Juventus Marotta, nel pre-partita della gara che vedrà la squadra di Torino affrontare il Genoa, ha parlato (ai microfoni di PS) in maniera molto diretta di questi due nomi.
Per quanto riguarda l’attaccante ceco il discorso sembra chiuso:
“C’è stata la coincidenza di aver incontrato Romei, abbiamo parlato anche di Schick, ma non soltanto di lui – ha spiegato Marotta – Noi ammiriamo un buon talento e abbiamo espresso rammarico per come è andata a finire un po’ di tempo fa. Dopo le visite avevamo proposto un prestito di 8 milioni che gli avrebbe portato 30 milioni in cassa. Per noi la trattativa si è chiusa lì e non si è più riaperta”.
Marotta, come detto, ha affrontato in seguito il discorso inerente al difensore Howedes, in forza allo Schalke 04, e che aveva riscosso anche il gradimento dell’Inter: “Nei prossimi giorni cercheremo di chiudere la trattativa con lo Schalke, ma solo se per un prestito con diritto di riscatto. Altrimenti cercheremo delle alternative. Howedes vuole la Juve, ma questo non basta”, ha spiegato il dirigente bianconero a Mediaset Premium.