Mercato Inter, capitolo cessioni. Il talento dei nerazzurri Andrea Pinamonti è molto richiesto in Italia. Attualmente tre squadre su di lui
Molti acquisti sul finire di questa finestra di mercato per i nerazzurri, ma si pensa anche alle cessioni.
Negli ultimi giorni Gabigol ha aperto al prestito, Benfica in prima linea.
Si cercano ancora le sistemazioni per i vari esuberi, mentre sono tante le richieste per il gioiellino tutto nostrano promosso di recente dalla primavera.
Altre due richieste per Pinamonti
Il Crotone dà la caccia a una punta sul mercato. Lunedì appuntamento del d.s. Ursino sia con l’Inter per il prestito di Andrea Pinamonti che con la Roma per sbloccare Tumminello.
Sul giallorosso ci sono anche Benevento e Brescia; riscontrato l’interesse dei lombardi per il talento meneghino.
Si valuta pure il profilo di Soderlund (Saint-Etienne) su cui c’è anche il Benevento. Per la difesa scatto per Pavlovic (Samp): è a un passo. Acosty in uscita per i pitagorici: passa al Rijeka.
Il Benevento ha chiuso per Memushaj (Pescara) in prestito con obbligo di riscatto a un milione.
Secondo la Gazzetta dello Sport, si aspetta l’ok del Sassuolo per Iemmello; l’alternativa è Parigini (Torino).
Vicino Kone (Udinese). Rinnovo fino al 2020 per il centrocampista Alessio Donnarumma. Per la difesa sale la candidatura di Kololli (Losanna).
LEGGI ANCHE:
Schick vicinissimo alla Roma, oggi l’incontro…Figuraccia dell’avv. Romei: “Schick è un giocatore della…”Spalletti e i dubbi prepartita: tre per una maglia a centrocampoMustafi ha comunicato le sue volontà all’Arsenal