Home » Mercato Inter, sfumato Schick nerazzurri ad un passo da Keita

Mercato Inter, sfumato Schick nerazzurri ad un passo da Keita

Mercato Inter: i nerazzurri pronti a chiudere per Keita dopo che è sfumato Schick

Si sta accendendo in maniera davvero decisiva il mercato dell’Inter in queste ultime ore, visto che i nerazzurri stanno per chiudere Keita dopo che è saltato l’acquisto di Schick.

Sabatini sembrava essere ad un passo dall’attaccante ceco in forza alla Sampdoria, ma poi la Roma si è inserita prepotentemente nella corsa al giocatore, facendo un’offerta superiore a Ferrero rispetto a quella recapitata da Suning.

A quel punto il numero uno del club doriani ha fiutato la possibilità di scatenare un’asta, e a quel punto Sabatini ha deciso di tirarsi indietro.

Il giocatore sembra essere ad un passo dalla Roma quindi.

Ritorno di fiamma

Ma l’Inter ha necessità di rinforzarsi in quel reparto del campo, e quindi si è tornato a pensare ad un nome già circolato in questa sessione di calcio mercato.

Si tratta di Keita della Lazio.

Il giocatore spagnolo era entrato nel mirino degli uomini mercato nerazzurri, ma poi si è avuta l’impressione che attendesse un’offerta della Juventus, che nella sua testa era la prima scelta.

Ad oggi lo scenario sembra essere cambiato.

Keita si è dimostrato disposto a sposare la causa nerazzurra e a mettersi a disposizione di Luciano Spalletti, che avrebbe nell’ormai ex lazio il rinforzo ideale: un esterno d’attacco con il vizio del gol.

Sabatini è pronto a recapitare un’offerta da 30 milioni di euro a Lotito, che ha lasciato intendere di non essere disposto a cedere il suo giocatore ad una cifra inferiore.

L’unico aspettosu cui il numero uno laziale dovrà cedere sono le tempistiche del pagamento.

Sabatini, che da ieri sera ha riallacciato i rapporti con la Lazio dal momento che vuole chiudere in fretta, ha fatto capire le sue intenzioni.

Il giocatore si trasferirebbe subito a Milano, ma il pagamento dei 30 milioni avverrà a giugno 2018, quando Suning sarà libera dalle restrizioni imposte dal governo cinese per quanto riguarda gli investimenti fatti fuori dalla Cina.

A riportarlo è PS.