Mercato Inter | Sky, finisce la telenovela Schick: il giocatore ha deciso
Mercato Inter: Schick ha scelto dove giocare
La telenovela che ha riguardato Patrik Schick sembra essere finalmente conclusa, dal momento che il giocatore ha preso una decisione su dove giocare nella prossima stagione.
Il ceco è stato al centro di un vero e proprio duello di mercato che ha riguardato soprattutto Inter e Roma (oltretutto avversarie in campo questa sera).
Nella giornata di ieri c’è stata una serie infinita di colpi di scena, con Sabatini che ha dichiarato di non voler partecipare ad aste, e che il giocatore sarebbe finito alla Roma.
Quando sembrava tutto fatto è tornata alla carica la Juventus, che aveva il giocatore in mano fino alle visite mediche di luglio che hanno evidenziato il ben noto problema cardiaco.
Tuttavia sembrava che l’Inter rimanesse in attesa, forte del gradimento espresso dal giocatore, che se avesse deciso di rifiutare l’offerta giallorossa avrebbe messo la Sampdoria forse nella posizione di accettare la proposta nerazzurra.
Ebbene questo turbinio di colpi di scena, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, sarebbe giunto alla sua conclusione.
Gli agenti del giocatore avrebbero fatto sapere alla Roma di aver accettato la loro offerta.
Schick quindi si trova ora ad un passo dai giallorossi, che stasera incontreranno Ferrero per chiudere l’operazione.