Home » Schick cambia idea. Figuraccia di Romei: “È un giocatore della…”

Schick cambia idea. Figuraccia di Romei: “È un giocatore della…”

Nuova puntata della telenovela Schick, nuovo colpo di scena. Il ragazzo cambia idea, ma stavolta è l’avvocato Romei a fare la frittata

Sta davvero accadendo di tutto attorno a Patrik Schick, il blitz della Juventus nella tarda serata di ieri non ha portato i frutti sperati.

I bianconeri hanno confermato l’offerta originaria di 30.5 milioni, forse solo un’azione di disturbo nei confronti delle milanesi.

Niente accordo con la Sampdoria che ha chiesto quei 38/40 milioni messi già sul piatto da Roma e Inter, nessuno sconto nonostante l’apertura del giocatore e l’idea di lasciarlo a Genova per un anno.

Intanto Nedved continua imperterrito il pressing sul croato.

Oggi potrebbe essere la data giusta per la deadline: torna Ferrero da Ibiza, sarà a Genova e incontrerà gli agenti di Schick; vuole chiudere stasera e definire il futuro del ragazzo.

Figuraccia di Romei

La riunione suddetta è durata circa un’ora poi l’avvocato Romei è uscito ed ha parlato ai microfoni di Sky provando a depistare:

“Non c’è stato nessuno incontro. Siamo nello stesso albergo della Juve ma non abbiamo parlato di Shick”.

Poi il lapsus clamoroso del dirigente blucerchiato:

“In questo momento Schick è un calciatore della Juventus…” subito dopo sorridendo si corregge: “intendevo della Sampdoria“.

Roma avanti

È risaputo che il ragazzo vorrebbe andare a Torino, a costo di aspettare un altro anno alla Samp. Ferrero preferirebbe venderlo subito e a quanto pare preferirebbe i capitolini.

In queste ore è atteso infatti un incontro tra la dirigenza giallorossa con il ds Monchi e la presenza di Baldissoni, di fronte a loro anche il presidente blucerchiato e gli agenti di Schick, Paska e Satin.

Tutti al tavolo, un’occasione per chiudere… con prudenza. Perché in questa storia può davvero accadere ancora di tutto.

E perché Schick non ha ancora detto sì alla Roma, ma c’è stata un’apertura nelle ultime ore. La fiducia di Monchi sta aumentando, ora dopo ora.

Bisognerà parlare con i suoi agenti e spingere, trovare la soluzione giusta; sarà un incontro importante, la Roma spera addirittura risolutivo, queste le sensazioni che filtrano. Segnali positivi, insomma.

Ma in questa vicenda Schick le ipotesi lasciano spazio spesso alle sorprese, ecco perché si attende il faccia a faccia.

Senza dimenticare che all’estero Paris Saint-Germain e Monaco sono due mine vaganti sul mercato che dall’entourage ancora non escludono. Tutto in piedi, tutto in bilico. Con la Roma che oggi avrà il suo match point.

LEGGI ANCHE:

Schick vicinissimo alla Roma, oggi l’incontro…Pinamonti richiestissimo in Serie A e non solo…Spalletti e i dubbi prepartita: tre per una maglia a centrocampoMustafi ha comunicato le sue volontà all’Arsenal