Il tecnico della Lazio si è espresso sul futuro di Keita
Mercato Inter – Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo Verona, Simone Inzaghi si è scoperto parlando di Keita.
Le dichiarazioni di Inzaghi
“Ora viene la sosta, quindi ci potremo concentrare sui trasferimenti. Keita? Valuteremo, ci sono 5-6 giorni ancora. La rosa va completata. E’ uscito Hoedt, potrebbe uscire anche il senegalese, Tare sa che ci sono due ruoli da coprire. E’ normale che andrebbe benissimo se arrivasse qualche giocatore di esperienza. Paletta? E’ un profilo che piace, anche se non è mancino. Ha grande esperienza, non avrà problemi di inserimento”.
Su De Vrij:
“E’ un punto fermo della Lazio nel presente e nel futuro, lo dimostra con la costanza in allenamento e in partita. Sono fiducioso sul rinnovo”.
Queste le parole dell’allenatore biancoceleste, che hanno sapore di addio.
Il rapporto tra Keita e la Lazio sembra ormai terminato, rimane solo da capire a quale squadra approderà. Lotito non ha intenzione di perderlo a zero, dunque il calciatore con molte probabilità entro la fine del mercato cambierà squadra.
Spalletti necessita di cambi per il reparto avanzato ed il senegalese sarebbe un jolly perfetto per il reparto offensivo nerazzurro, dato che potrebbe coprire più ruoli.
Sarebbe anche più funzionale di Schick, dato che il laziale può svariare su tutto il fronte d’attacco.
Fonte: Lazio News 24.com