Spalletti attacca: “Totti? Io via. Eppure ha smesso”
L’Inter ribalta la gara dell’Olimpico rimontando i giallorossi, ai microfoni di Premium Sport mister Spalletti si toglie qualche sassolino dalla scarpa
L’Inter di Spalletti vola a punteggio pieno dopo due giornate, battendo in rimonta 3-1 la Roma allo stadio ‘Olimpico’.
Il ritorno da ex dal tecnico nerazzurro è andato più che bene, strappando una grande vittoria e aumentando la fiducia della squadra.
Una vittoria di rimonta, grazie alla doppietta di Mauro Icardi ed alla prima rete con la maglia dell’Inter di Matias Vecino.
Nelle consuete interviste post partita, Spalletti commenta la partita ai microfoni di Premium Sport e coglie l’occasione per chiarire il discorso Totti.
Alla domanda su come i tifosi della Roma hanno accolto il loro ex tecnico, ecco la risposta: “I tifosi mi hanno fischiato perché pensavano che fossi io il motivo dell’addio di Totti, ma io quest’anno non ci sono più quindi avrebbero potuto farlo continuare a giocare”.
Continua l’allenatore dell’Inter: “Quindi diciamo che mi hanno fischiato i ‘tottiani’, mentre molti romanisti mi hanno inviato messaggi amichevoli”.
Il mister ha voluto far chiarezza per l’ennesima volta sulla situazione vissuta nella passata stagione a Roma.
Nonostante tutte le polemiche legate alla gestione di Totti, l’ex tecnico giallorosso ha portato la squadra capitolina al secondo posto in classifica.