Poche ore all’inizio del match contro l’ex del mister. Spalletti deve sciogliere la matassa a centrocampo, tre in lotta per una maglia da titolare
Dopo l’ottima prestazione di inizio stagione contro i viola, stasera i tifosi sperano in una gara emozionante e dall’Happy ending contro la Roma.
Gabigol, sempre più vicino al Benfica, è tra i convocati per la sfida odierna.
Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti riflette sulla formazione migliore contro i giallorossi e nella rifinitura di ieri ha mischiato le carte, provando tutto e il suo contrario.
Eder per esempio si è mosso da trequartista alla spalle di Icardi, ma è difficile immaginare che il tecnico di Certaldo regali un uomo a un centrocampo rodato come quello capitolino.
Contro la Fiorentina, come assaltatore dietro a Icardi si è mosso Brozovic, con Vecino e Borja Valero davanti alla difesa.
Lo spagnolo però potrebbe alzarsi, per inserire Gagliardini in una mediana più robusta.
Il tutto senza dimenticare Joao Mario, entrato benissimo contro i toscani.
La sensazione è che Vecino e Borja siano certi di giocare, con gli altri tre a contendersi la maglia rimasta.
Gli esclusi a sorpresa
Non ci sarà, probabilmente, spazio per i nuovi terzini Cancelo e Dalbert. Le parole di Spalletti in conferenza fanno pensare alla conferma di D’Ambrosio e Nagatomo ai fianchi degli intoccabili Skriniar e Miranda.
Per i nuovi laterali ci sarà probabilmente spazio dal 1’ dopo la sosta, quando al Meazza arriverà la Spal.
Davanti infine ai lati di capitan Icardi ci saranno i soliti Candreva e Perisic.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
LEGGI ANCHE:
Schick vicinissimo alla Roma, oggi l’incontro…Figuraccia dell’avv. Romei: “Schick è un giocatore della…”Pinamonti richiestissimo in Serie A e non solo…Mustafi ha comunicato le sue volontà all’Arsenal