Calciomercato Inter, è Inter contro Juventus per Keita: i dettagli
Il futuro di Keita sarà lontano da Roma, Inter e Juventus pronte ad acquistare l’attaccante biancoceleste: la situazione aggiornata
In rotta con la Lazio da tempo, il futuro di Keita sarà deciso in questi giorni con Inter e Juventus al duello per avere l’attaccante senegalese.
Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione legata a Keita, con le offerte arrivate da Milano e Torino.
L’Inter vorrebbe prendere l’attaccante con la formula del prestito con riscatto obbligatorio fissato a 20 milioni di euro.
Per riuscire in questa operazione, il giocatore della Lazio dovrebbe prima rinnovare il contratto con la Lazio.
La Juventus potrebbe alzare la sua offerta da 20 a 25 milioni di euro, con la prima offerta di 15+5 fatta nelle settimane precedenti.
La sfida di mercato è aperta, ora toccherà al presidente Lotito decidere quale offerta accettare per il trasferimento dell’attaccante laziale.
Un giocatore come l’attaccante senegalese servirebbe all’Inter, per far rifiatare gli esterni d’attacco e per dare più qualità tecnica nel reparto offensivo.
Inoltre, il biancoceleste conosce benissimo la serie A, non ha bisogno di tempo per integrarsi nel nostro calcio e sarebbe un acquisto importante.