Cessione Jovetic, il giocatore rifiuta la Premier League

Indice dei contenuti

1 Un altro rifiuto da parte di Jovetic che stavolta ha detto no al ritorno in Premier League, ora la situazione si fà più nebulosa2 Il neo promosso Brighton secondo i tabloid inglesi aveva cercato Jojo3 Un’altra ipotesi che si è manifestata nelle ultime ore è quella del Benfica4 La terza ipotesi, quella più suggestivaUn altro rifiuto da parte di Jovetic che stavolta ha detto no al ritorno in Premier League, ora la situazione si fà più nebulosa

Cessione Jovetic | A cinque giorni dalla chiusura del mercato la situazione di Stevan Jovetic ancora non si è ben delineata.

Il calciatore montenegrino è in uscita dall’Inter, la squadrà ha bisogno di sfoltire la rosa e Jojo è l’elemento sacrificabile in attacco.

Il giocatore, pur disputando un eccellente precampionato non rientra nei piani di Spalletti e la società si sta mobilitando per cederlo.

Jovetic però forse non è ancora convinto di quale destinazione prendere e nelle ultime ore avrebbe detto no ad una squadra di Premier.

Il neo promosso Brighton secondo i tabloid inglesi aveva cercato Jojo

Rifiuto secco da parte del montenegrino che ha detto no al ritorno in premier e questo complica un pò i piani dell’Inter.

Su di lui c’è l’Interesse del Monacò, che deve prima risolvere però la posizione di Mbappè.

Se il francese si trasferisse al PSG allora il Monacò avrebbe strada libera per andare dritto su Jovetic.

Un’altra ipotesi che si è manifestata nelle ultime ore è quella del Benfica

I portoghesi infatti durante le trattative per il prestito di Gabigol avrebbero fatto il nome di Jovetic per rafforzare ulteriormente l’attacco.

La terza ipotesi, quella più suggestiva

Si perchè da quando si è riaperta l’ipotesi Inter-Keità non si parla d’altro, e nella trattativa con la Lazio Jovetic potrebbe essere usato come arma vincente.

I biancocelesti infatti, in un eventuale cessione di Keità si troverebbero a corto di tempo per trovare un sostituto e Jovetic potrebbe essere usato come contropartita.

Il giocatore piace ad Ingazhi e potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa.

A 5 giorni dalla chiusura del mercato insomma il fututo di Jojo sembra sempre più incerto ma tra pochi giorni, sarà risolto.