Pedullà lancia la bomba, nerazzurri pronti a rilanciare per Schick
Patrik Schick sembra essere sempre più vicino a trasferirsi in giallorosso, visto che i suoi agenti hanno fatto sapere di voler accettare l’offerta presentata da Monchi.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nel suo sito, l’Inter starebbe pensando di fare un tentativo last minute per assicurarsi il giocatore che fino a pochi giorni fa sembrava avere in mano.
Sarebbe questo uno dei motivi che starebbe spingendo la Roma ad accelerare la chiusura della trattativa, visto che è fissato per domani un incontro con il numero uno della Sampdoria Massimo Ferrero.
Ecco cosa scrive l’esperto di mercato sul proprio sito.
“Patrik Schick in orbita Roma. Massimo Ferrero è rientrato ieri in Italia, oggi ulteriori contatti tra la Samp i dirigenti giallorossi per definire i dettagli su modalità di pagamento (due o tre anni) e dilazioni per un’operazione tra i 38 e i 40 milioni, commissioni escluse. Gli agenti dell’attaccante sono rimasti in stretto contatto con Schick per una scelta fatta considerato che la Juve non ha intenzione di rilanciare e che l’Inter sta pensando di rilanciare. Nel giro di 24 ore l’incontro per chiudere l’operazione e per regalare un nuovo attaccante a Di Francesco”.
La notizia è in netta contrapposizione con quanto dichiarato dai dirigenti nerazzurri.
Sabatini ha dichiarato di on voler partecipare ad aste, mentre ausilio ieri nel pre-partita ha ammesso che l’Inter ha abbandonato la pista.
Quanto riportato da Pedullà non sembra trovare al momento altre conferme, visto che sembra ormai scontato l’approdo di Schick alla Roma.