Keità Inter | Tutto di nuovo in gioco, l’Inter ha la chiave per la trattativa
Secondo il Messaggero i nerazzurri saebbero tornati pesantemente in corsa per il biancoceleste, con in mano una possibile carta vincente
Keità Inter | Tutto ancora aperto dunque, a 5 giorni dal mercato (giovedi chiusura) l’Inter ci prova forte per Keità Balde.
I nerazzurri sono tra le società più attive in queste ultime ore di mercato, con una rosa da completare anche numericamente ed un ultimo colpo da regalare a Spalletti.
Il colpo urgente da chiudere è in difesa, dove al centro l’Inter è numericamente scoperta, avendo solo Ranocchia, Skriniar e Miranda.
Per la difesa salgono le quotazioni di Mustafi mentre scendono quelle di Mangala, nei prossimi giorni si dovrebbe chiudere con certezza.
L’inter vuole un altro nome forte per l’attacco
Dopo il corteggiamento fallito per Schick, dove si è scatenata una vera e propria asta con cifre esorbitanti dalla quale l’inter si è tirata indietro ora si punta altrove.
Il nome forte delle ultime ore di mercato, che è tornato nel mirino nerazzurro è quello di Keità Balde.
Il giovane senegalese che sembrava essere sfumato ora è tornato in gioco.
Di mezzo c’è il forte interesse della Juve, la quale ha anche da tempo un accordo con il giocatore ma per il prossimo anno.
Rifiutata infatta da Lotito l’offerta bianconera di 15 milioni più 5 di bonus la Juve è rimasta silente.
Avendo un accordo con il calciatore i bianconeri potrebbero aspettare e, prendere Keità tra un anno, a fine contratto.
Questa opzione chiaramente non è gradita a Lotito che rischierebbe in questo modo di perdere Keità a zero, e questo ha portato ad aprire di nuovo le porte all’Inter.
A 5 giorni dalla chiusura del mercato, nell’eventualità della partenza di Keità la Lazio dovrebbe pensare anche a trovare un sostituto.
Ed è qui che l’Inter ha una carta da giocare
Infatti a questo punto del mercato una contropartita tecnica potrebbe essere essenziale per sbloccare le trattative e l’Inter potrebbe mettere sul piatto della bilancia Eder o Jovetic.
I due nerazzurri sono molto graditi ad Inzaghi, soprattutto l’Italiano, a causa della sua versatilità tattica.
Su Jovetic ci sono Monacò e Benfica mentre Eder gode della stima e della fiducia di Spalletti ma per arrivare a Keità uno dei due potrebbe essere sacrificato.
Stay Tuned.