Home » Mercato Inter, per il centrocampo spunta un nazionale francese

Mercato Inter, per il centrocampo spunta un nazionale francese

Ultimi giorni di mercato, l’Inter è a caccia dei rinforzi da inserire in rosa: dall’Inghilterra ecco il nome nuovo per i nerazzurri

L’Inter è attiva sul mercato per completare la rosa da affidare in modo definitivo a mister Spalletti.

A sorpresa, nelle ultime ore, è arrivato un nome nuovo dall’Inghilterra: è il centrocampista del Tottenham Moussa Sissoko.

Come riporta Di Marzio, i nerazzurri vorrebbero il nazionale francese con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Una vecchia fiamma del mercato nerazzurro, già sondato la scorsa estate quando, con il suo Newcastle, è retrocesso in Championship.

Successivamente, il trasferimento al Tottenham, dove Sissoko non ha brillato, non riuscendo a ripetere le ottime prestazioni viste all’europeo francese.

Centrocampista dal grande fisico, buona tecnica, quando accelera è difficile da tenere, può adattarsi anche come esterno di centrocampo.

Nella scorsa stagione, 34 partite senza nessuna rete con gli Spurs.

Nel match giocato oggi dal Tottenham contro il Burnley in Premier League, Sissoko ha giocato una ventina di minuti, subentrando al settantesimo minuto.

Questa operazione è slegata all’arrivo o meno di Keita, dove la Juventus punta forte il giocatore.

Gli ultimi giorni di mercato dovranno portare all’Inter i rinforzi giusti per aumentare la qualità e l’ampiezza della rosa di mister Spalletti.