Perisic, due primati in questa Inter e che feeling con Icardi

Ottimo inizio di stagione per l’Inter, trascinata da un Perisic travolgente sulla fascia sinistra: numeri da record per il croato

Due vittorie nelle prime due partite di campionato per i nerazzurri, con un Ivan Perisic devastante tra goal e assist.

L’esterno d’attacco nerazzurro continua ad aumentare i suoi primati con la maglia dell’Inter da quando è arrivato a Milano.

Acquistato dal Wolfsburg, il croato ha dimostrato tutte le sue qualità tecniche e atletiche, servendo ai compagni molti assist vincenti.

Dal suo arrivo all’Inter, è il miglior assist man della squadra in serie A con 17 forniti: nessun altro nerazzurro ha fatto meglio.

Con Icardi c’è un rapporto speciale in campo, il capitano nerazzurro ha segnato reti importanti grazie agli assist di Perisic.

Esattamente, sono 10 gli assist forniti dal croato al cannoniere argentino ed anche questo è un primato: nessuno altro giocatore ha fatto così tanti assist ad Icardi.

Con Spalletti, l’esterno offensivo croato ha avuto un inizio di stagione più che positivo.

La strada è quella giusta per diventare un Top Player a tutti gli effetti, un giocatore che fa la differenza in ogni match, che crea la superiorità numerica.

Gli manca solo un po’ di continuità per diventare un giocatore di altissimo livello, ma con mister Spalletti anche questa lacuna si potrà superare.