Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i nerazzurri starebbero pensando a Brozovic come pedina di scambio
Si è già parlato dell’interesse da parte dei nerazzurri per Moussa Sissoko.
L’Inter ha individuato nel francese del Tottenham il sostituto ideale di Geoffrey Kondogbia, passato al Valencia nello scambio con Joao Cancelo.
Sembra infatti che i nerazzurri stiano provando a verificare la possibilità di portare a Milano il centrocampista.
Attualmente gli uomini mercato Suning sono in riunione con gli intermediari del giocatore.
L’idea dello scambio
Intanto il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà ci racconta del possibile coinvolgimento di Marcelo Brozovic nella trattativa:
«Un centrocampista per l’Inter? Soltanto se ci fosse un’uscita: il Tottenham apprezza Brozovic, si potrebbe impostare uno scambio con Sissoko.
C’è una riunione in corso, ma oggi non è una priorità, piuttosto un’idea da sviluppare negli ultimissimi giorni di mercato.
Tenendo presente che il croato piace anche all’Arsenal, che fin qui però non ha formalizzato offerte, oggi le priorità dell’Inter sono due: un difensore centrale con il balletto Mangala-Mustafi.
Quest’ultimo piace di più ma l’Arsenal dovrebbe fare un altro difensore, mentre il primo aspetta solo il via libera del Manchester City.
E poi il famoso attaccante esterno, con Keita nei pensieri, la storia Juve che conosciamo.
Un attaccante esterno, magari due con la concreta possibilità di raggiungere un accordo con il Caen per Karamoh.
Due attaccanti esterni visto che due sono usciti, anzi quasi due: Jovetic-Monaco e Gabigol (quasi) Benfica. Perché il diktat in casa non cambia: uno parte, un altro entra».
LEGGI ANCHE:
Sissoko, il centrocampista seguito dai nerazzurri48 ore per Keita, Lotito deve scegliere fra…Mustafi, alla scoperta del prossimo centrale nerazzurro