Flash Inter | (SKY) Mangala forzerà con il City nelle prossime ore
Alessandro Sugoni, noto esperto di mercato intervenuto nell’edizione delle 13-30 di Sky Sport 24 conferma che il giocatore vuole l’Inter
Flash Inter | La ricerca del centrale difensivo continua per i nerazzurri, e ora, a 3 giorni e mezzo dalla chiusurà del mercato si stringe per Mangala.
Secondo Sugoni infatti il giocatore, che gradirebbe molto l’ipotesi Milano, sponda nerazzurra nei prossimi giorni proverà a forzare le trattative.
Come riporta Sugoni l’inter in questo momento, causa FPF può acquistare solo con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Il City, che dal canto suo non gradisce questa formula ma vorrebbe l’acquisto immediato sta aprendo a questa opzione nelle ultime ore.
Considerando la volontà del calciatore e il rifiuto dello stesso ad accettare altre offerte la trattativa potrebbe andare in porto.
Mangala forzerà la mano nei prossimi giorni per convincere il City a lasciarlo andare, destinazione Inter.
Mustafi, le cui quotazioni erano salite sembra più difficile
L’altra ipotesi del mercato per la difesa era Mustafi dell’Arsenal.
Mustafi però, al dilà di quello che è stato detto resta molto più difficile, il giocatore è stato acquistato solo un anno fà dai gunners.
Trasferimento pagato ben 41 milioni di euro, e sembra davvero poco credibile che l’Arsenal lo lasci andare con la formula del prestito.
Mangala invece è un ipotesi molto più concreta e la situazione potrebbe risolversi davvero in breve tempo.