Kondogbia, esordio da urlo al ‘Santiago Bernabeu’
Dall’Inter al Valencia, l’esordio di Kondogbia con gli spagnoli è nel tempio del Real Madrid ed il francese gela il pubblico madrileno
Un esordio con la maglia del Valencia che lo stesso Kondogbia poteva solo immaginare in un sogno.
Contro il Real Madrid, al ‘Santiago Bernabeu’, il centrocampista francese mette a segno la rete del momentaneo 2-1 per il Valencia.
Con un preciso piatto sinistro dal limite dell’area di rigore, Kondogbia ha gelato tutto il pubblico madrileno
Con questa rete si riscatta dell’errore grossolano che ha portato al vantaggio il Real Madrid nei primi minuti del match.
Per la cronaca, il Valencia ha strappato un punto prezioso, fermando sul 2-2 i campioni d’Europa e della Liga in carica.
L’Inter spera che il centrocampista francese disputi una buona annata in Spagna così da far in modo che il Valencia riscatti il giocatore.
Per Kondogbia, la Liga potrebbe essere il campionato ideale per esprimere il suo potenziale, con più spazi e più tempo per giocare la sfera.
All’Inter non si è espresso al massimo a causa di stagioni non positive e di una personalità mai uscita nei momenti delicati.
Ora, la grande occasione di rilanciarsi in Spagna e con i mondiali nel prossimo anno, un’occasione di mettersi in mostra per una chiamata in nazionale.