Home » Joao Mario, un chiaro segnale. Su Facebook ha…

Joao Mario, un chiaro segnale. Su Facebook ha…

Joao Mario si affida a Facebook

Joao Mario pubblica un post su Facebook di fondamentale importanza. A riportare la notizia è Record, giornale on-line portoghese. In Portogallo hanno parlato del post pubblicato sulla bacheca dal centrocampista e hanno sottolineato di quanto sia importante, dato che arriva a due giorni dal termine del mercato. Per la stampa portoghese, quello del giocatore interista è un chiaro segnale per i tifosi interisti.

La foto in questione, ritrae il giocatore portoghese durante la presentazione in nerazzurro. La didascalia è molto chiara: “un anno in nerazzurro”.

Joao Mario in questa sessione di mercato era stato affiancato a tante squadre, soprattutto estere. La più interessata a lui è stata il Psg ma dopo gli arrivi di Neymar e Mbappe, il team parigino ha bisogno di sfoltire la rosa e di non fare acquisti.

In nerazzurro, il fantasista ha collezionato trenta presenze con due gol. Un anno difficile per lui e per tutta la squadra ma con l’arrivo di Spalletti le cose possono cambiare. Con il tecnico toscano, giocherà nel suo ruolo preferito, quello di trequartista. La posizione giusta per un fantasista, in grado di poter lanciare in porta i compagni di squadra con assist deliziosi. I tifosi nerazzurri si affidano a lui.