Keita al Monaco, l’agente Calenda attacca: “Quante falsità attorno…”
Keita è ufficialmente un giocatore del Monaco, con la soddisfazione del suo agente Calenda che va all’attacco dopo i rumors di questi mesi
Da questa sera Keita è ufficialmente un giocatore del Monaco, squadra campione di Francia in carica e prima in classifica in Ligue 1.
Il giocatore senegalese ha firmato un contratto che lo legherà al club del Principato fino a giugno del 2022.
Soddisfazione anche da parte del suo agente Roberto Calenda, che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo la firma del suo assistito.
L’attacco di Calenda riguarda tutte le voci false, costruite più o meno ad arte, girate intorno a Keita in queste settimane.
Ecco le sue parole: “AS Monaco è stata la nostra scelta, la scelta migliore. Una squadra che già l’anno scorso aveva provato a prendere Keita e che quest’anno, ancora una volta, ha dimostrato quanta stima abbia per il giocatore”.
Continua l’agente: “Un club importante, che disputa la Champions League e valorizza i giovani talenti. Vogliamo ringrazia l’AS Monaco e i dirigenti per come si sono sempre comportati con noi, con professionalità e chiarezza”.
Poi, arriva l’attacco: “La soluzione trovata accontenta tutti e dimostra quante falsità siano state dette e scritte, più o meno ad arte, in questi mesi su Keita. Secondo alcuni avevamo già un accordo per andare via a parametro zero, secondo altri rifiutavamo tutte le soluzioni tranne una e per altri ancora il nostro obiettivo era solo fare un torto alla Lazio. Niente di tutto questo”.
Infine, la verità: “La verità è sempre stata che chiedevamo rispetto. E l’abbiamo trovato nell’AS Monaco”.