Lotito si tiene stretto il giocatore
E’ ancora una volta Keita Balde a tenere banco in queste ultime ore di calciomercato: sembra che Lotito non voglia mollare il giocatore che il prossimo anno sarà in scadenza di contratto, attendendo forse l’offerta giusta per sedersi a trattare.
Molte pretendenti si sono fatte avanti per assicurarsi le prestazioni del giocatore: tra tutte la Juventus che avrebbe offerto 15 milioni cash più 5 di bonus. Offerta rimandata al mittente in quanto il presidente laziale vuole ottenere di più. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Monaco con 20 milioni, mentre si attende un rilancio dei bianconeri.
E l’Inter? Dal canto suo, con le nuove disposizioni di Suning, non può fare altro che offrire un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni il prossimo anno, più eventuali bonus. Opzione che Lotito non può sicuramente accettare considerato il fatto che il giocatore è in scadenza di contratto.
La sensazione è che l’operazione non si possa concludere per meno di 30 milioni di euro cash, opzione che vede i nerazzurri svantaggiati rispetto alla concorrenza in quanto bisognerebbe che Keita rinnovasse il contratto per prendere in considerazione l’opzione offerta da Suning. E attenzione perchè all’ultimo potrebbe inserirsi a sorpresa il Milan.