Il giocatore senegalese a lungo palleggiato tra Inter e Juventus ora ha scelto la sua nuova destinazione, blitz nella mattinata del Monaco
Keità Inter | Finisce nel peggiore dei modi la telenovela riguardante Keità Balde, con il giocatore che in mattinata è volato a Monaco.
Lotito ha sempre detto di volere contanti, e di non cedere e abbassare le richieste nonostante a Keità rimanesse solo un anno di contratto.
Ed è stato accontentato dal Monaco
Dopo tutte le trattative avute sia con Juve che con Inter il patron della Lazio ha trovato finalmente una società che ha soddisfatto le sue richieste.
La Juve non offriva più di 20 milioni mentre l’Inter stava cercando un complicato prestito con obbligo di riscatto.
Poi nella giornata di ieri si è inserito il Monaco, prima offerta da 20 milioni più bonus rifiutata.
Stamattina la società monegasca, anche con l’aiuto di Jorge Mendes ha rilanciato l’offerta fino a 30 milioni di euro più eventuali bonus.
Il presidente Lotito si è convinto subito a lasciar andare Keità che oggi alle 15.30 era atteso a Monaco per le visite.
Siamo davvero agli sgoccioli, passate le visite resta solo da limare pochissi dettagli e poi Keità sarà a tutti gli effetti un giocatore del Monaco.
La serie A di certo perde un talento ma ancor di più l’Inter che vede sfumare un altro obiettivo di mercato.
E’ difficile fare acquisti avendo la spada di damocle del FPF e potendo agire solo con prestiti ma Keità avrebbe fatto davvero comodo a Spalletti.
A 3 giorni dalla chiusura del mercato dunque non resta che aspettare e vedere se Sabatini e co riusciranno a piazzare qualche colpo.