Luca Toni, parole di stima su Spalletti e Icardi, poi parla di scudetto
Indice dei contenuti
1 La punta campione del mondo 2006 con l’Italia parla dell’Inter durante la trasmissione di Italia 1 “tiki taka”, ha parlato di Spalletti e Icardi2 Tanti gli argomenti trattati da Toni, che ha espresso una considerazione riguardo le possibilità nerazzurre di puntare allo scudetto3 Per quanto riguarda il discorso sul capocannoniere Toni non ha dubbi:4 Poi da bomber a bomber una considerazione sul capitano nerazzurro5 Poi una battuta su Icardi quando erano il lizza per il titolo di capocannoniereLa punta campione del mondo 2006 con l’Italia parla dell’Inter durante la trasmissione di Italia 1 “tiki taka”, ha parlato di Spalletti e Icardi
Luca Toni, bomber della nazionale ed ex Roma, intervenuto a tiki taka parla di Inter, ed in particolare di Spalletti e Icardi.
Tanti gli argomenti trattati da Toni, che ha espresso una considerazione riguardo le possibilità nerazzurre di puntare allo scudetto
“Secondo me Spalletti con la sua mentalità nello spogliatoio parla di scudetto, è chiaro che il quarto e il quinto posto possono andare bene. Però giocando una sola volta alla settimana, Spalletti secondo me è uno dei migliori al mondo”.
Dunque secondo Luca Toni quello che Spalletti dice davanti ai microfoni sarebbe diverso da ciò che dice nello spogliatoio.
D’altronde Spalletti è un grande motivare e non c’è ambizione più grande di quella a puntare allo scudetto.
Per quanto riguarda il discorso sul capocannoniere Toni non ha dubbi:
“Icardi e Higuain se la giocheranno sempre. Spero anche in Belotti perché è italiano e mi piacerebbe che vincesse”.
Poi da bomber a bomber una considerazione sul capitano nerazzurro
“E’ un grande attaccante, lui fa sempre dai 20 goal in su. Ce l’ha nel sangue, ovunque giocherà farà sempre tanti goal”.
“Sta crescendo e dicono sia un professionista esemplare, penso che anche lui abbia voglia di vincere qualcosa con la maglia dell’Inter, quindi è carico”.
Poi una battuta su Icardi quando erano il lizza per il titolo di capocannoniere
“Quando ero in lotta con Icardi nel 2014/2015 per il titolo io ho giocato prima, poi lo gufavo”.