Mustafi Inter: il Daily Star rilancia la voce. Il tedesco ha accordo totale con i nerazzurri
Mustafi Inter: il tedesco vuole solo i nerazzurri con cui ha accordo totale. Si lavora con l’Arsenal per convincerlo ad accettare il prestito con diritto di riscatto.
Il difensore acquistato dai Gunners nella scorsa stagione per 40 milioni di euro, non ha trovato abbastanza spazio.
Onde evitare quindi un’altra annata come quella passata, il tedesco vorrebbe provare una nuova esperienza, soprattutto per via del fatto che non vorrebbe perdere la convocazione in nazionale.
Il prossimo anno, con il mondiale alle porte, sarà uno stimolo in più per molti calciatori. Spalletti lo sa e per questo vorrebbe sfruttare questa grinta e concentrazione per raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Importante sarà la capacità di Sabatini di convincere la dirigenza londinese, per quanto riguarda il lato finanziario.
L’obbligo di riscatto sarebbe la via più gradita, ma non si vorrebbe da subito impegnare in maniera pesante il bilancio 2018.
I paletti imposti dal Fair play Finanziario, avrebbero fortemente segnato la capacità di manovra del Dg di Suning Sport e si vorrebbe avere più libertà di azione per il futuro.
Ciononostante non sarebbero del tutto tramontate le fantasie tecnico tattiche nerazzurre. Spalletti si aspetta un rinforzo al 100%.
La soluzione altrimenti sarebbe quella di trattenere Ranocchia ancora per un anno.
Possibilità non così remota, ma che sicuramente limiterebbe i danni degli incidenti di percorso accaduti durante questa clamorosa finestra di mercato.