Quote capocannonieri serie A, secondo la SNAI in testa c’è…

La societò di scommesse rilasca le quote sul prossimo capocannoniere della massima serie Italiana

Quote capocannonieri serie A | Secondo la Snai uno dei bomber di seria A spicca sugli altri nella corsa al titolo, ed è Mauro Icardi.

Il capitano nerazzurro infatti è stato eletto come il più probabile tra gli attaccanti di serie A, con una quotazione di appena 2.50.

Le prime due giornate di campionato sono state favolose per il bomber di Rosario, con 2 doppiette contro squadre di alto livello.

Questo probabilmente, insieme alla splendida stagione dello scorso campionato hanno portato Maurito in cima alla classifica.

Al secondo posto c’è Gonzalo Higuain, quotato a 5, seguito da Paulo Dybala pagato a 8.

Il tandem argentin della Juve dunque completa il podio, per quella che, secondo SNAI sarà una sfida tutta albiceleste per il titolo di capocannoniere.

Sempre ad 8 sono quotati Edin Dzeko e Dries Mertens, bomber rispettivamente di Roma e Napoli ed ancora capocannoniere e vice della passata stagione.

Salgono le quotazioni fini a 15 prima di trovare Andrea Belotti, il gallo ha dato dimostrazione di essere un grande attaccante ma secondo i bookmaker ancora non è pronto per insidiare le prime posizioni.

Infine è il turno di Ciro Immobile, che verrà pagato a 18.