Home » Trattativa per Mustafi, dall’Inghilterra non arrivano buone notizie

Trattativa per Mustafi, dall’Inghilterra non arrivano buone notizie

Mustafi all’Inter? In Inghilterra non sono più così sicuri di questa operazione, l’Arsenal e Wenger riflettono sul difensore tedesco

L’Inter è alla ricerca di un difensore centrale da inserire nella rosa di mister Spalletti e Shkodran Mustafi è il nome caldo degli ultimi giorni.

I nerazzurri stanno cercando di portare avanti una trattativa difficile sin dall’inizio, per le eccessive richieste dei Gunners per il cartellino del difensore.

Pagato solo un anno fa circa 42 milioni di euro dal Valencia, l’Arsenal non vorrebbe perdere troppi milioni di euro in questa operazione.

L’offerta dell’Inter si aggira sui 30 milioni di euro complessivi, ma le ultime notizie dall’Inghilterra non sono positive.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, ora l’Arsenal farebbe muro su Mustafi, ritenendo il giocatore fondamentale.

Dopo le prime panchine, con l’ultimo tracollo dei Gunners fuori casa contro il Liverpool, Wenger vuole ‘recuperare’ Mustafi.

Addirittura, lo rimetterebbe al centro del progetto difensivo dell’Arsenal.

Situazione sempre più critica per l’Inter, con una rosa decimata dalle cessioni e con gli acquisti che al momento non si riescono a portare a termine.

Ormai mancano solo due giorni alla conclusione del calciomercato e lo scetticismo dei tifosi della Beneamata continua a crescere.

Al momento, la rosa a disposizione di mister Spalletti non basta, con alcuni ruoli fondamentali senza i giusti cambi.