Ausilio: ” Keita e Schick? In realtà potremmo aver deciso di…”
Ausilio intercettato dai microfoni di Sportitalia, ha rilasciato dichiarazioni sul mercato nerazzurro
Il direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia fuori da un ristorante di Milano.
Le sue dichiarazioni però, non sembrerebbero suonare come rassicuranti per i tifosi nerazzurri.
In attesa ancora di spiegazioni specifiche per il mercato condotto in maniera diversa, rispetto alle aspettative, i dirigenti starebbero cercando di completare la rosa.
Allo stato attuale infatti, ci sarebbero non pochi problemi per quanto riguarda i vari ricambi in difesa e in attacco.
Miranda e Skriniar non avrebbero al momento sostituti di livello. Ranocchia, pur essendo molto considerato da Spalletti, rimarrà solo se non dovesse arrivare qualcuno tra Mustafi o Mangala.
La problematica principale sarebbe legata al fatto che non si potrebbero fare spese eccessive se non direttamente dall’autofinanziamento.
In attacco invece, qualora dovesse andare in porto la trattativa di Gabigol al Benfica, ci si ritroverebbe con il solo Eder a dover sopperire a tutte le mancanze.
Ecco di seguito la breve intervista ai microfoni dell’emittente televisiva:
“Pinamonti al Parma? Direi di no. Se Karamoh è più vicino? Vicino a chi? Schick e Keita persi? Magari non li abbiamo persi, abbiamo fatto delle scelte diverse. Magari abbiamo scelto di perderli… Mustafi? Siamo a posto così“.