Sfuma la partenza in prestito per il brasiliano
A quanto pare si prospetta un finale di calciomercato ricco di colpi di scena. Gabigol, che sembrava ormai sicuro di passare in prestito al Benfica, sembra sia invece destinato a rimanere in nerazzurro.
Nelle ultime ore sembrava oramai concluso l’affare tra le società. La Gazzetta dello Sport di oggi riferiva di un accordo totale tra Inter, Benfica e giocatore con la formula del prestito secco annuale. L’ingaggio sarebbe stato spalmato a metà tra le due squadre.
Ma da pochissimo il quotidiano portoghese A Bola riferisce che il Benfica si sarebbe ritirato dalla corsa all’attaccante brasiliano. La motivazione è da ricercarsi nelle mancate cessioni di Kostas Mitroglu e Raul Jimenez. Per questo motivo i portoghesi sarebbero stati costretti a rinunciare all’affare per non creare problemi di sovrabbondanza in organico.
Si complica quindi la situazione per il giocatore acquistato l’anno scorso dai nerazzurri per 30 milioni di euro, e che rischia di vivere un’altra stagione in panchina rimanendo dietro a Candreva ed Eder nelle gerarchie di Spalletti.