Problemi last minute in casa Inter: si complica la trattativa per portare Shkodran Mustafi a Milano. I due club non riescono a trovare l’accordo
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la notizia dell’infortunio di Joao Cancelo, ne arriva un’altra dal mercato in entrata.
Sabatini e co. stanno lavorando incessantemente per rimpolpare il reparto arretrato dopo la cessione di Murillo.
Ma uno dei nomi caldi per il posto di centrale difensivo potrebbe tramontare definitivamente: stiamo parlando di Shkodran Mustafi dell’Arsenal.
Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, pare che i nerazzurri abbiano offerto un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma che non siano stati in grado di raggiungere la cifra richiesta dai Gunners.
Sembra che il difensore della nazionale tedesca debba fermarsi in Premier anche per la prossima stagione.
Il 25enne albanese è stato acquistato solo un anno fa dal Valencia per 34 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro.
Le richieste che hanno spaventato l’Inter riguarderebbero più o meno quelle cifre lì. A meno di grossi colpi di scena quindi, l’affare può considerarsi pressoché tramontato.
Nell’analizzare quanto suddetto, è doveroso tener conto dei recenti blocchi economici imposti dal governo cinese.
Nonostante gli sforzi di Suning e la voglia di investire della nuova proprietà, l’Inter appare ancora incompleta, a meno di 24h dalla chiusura del mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Luis Suarez: “Spalletti top player. Suning ? Penso…”Karamoh ai dettagli, parla anche SabatiniAllarme Inter, analisi di una difesa con l’acqua alla gola