Condò: “Per Spalletti l’Inter è un’occasione imperdibile, non vuole che…”
Condò a Sky Sport, si è espresso così su Luciano Spalletti e la sua nuova Inter
Condò su Sky Sport, durante la trasmissione “calcio mercato l’originale“, in onda sull’emittente satellitare, ha trattato l’Inter e il suo allenatore come importante argomento.
I nerazzurri, provengono da un’annata deludente nonostante i cospicui investimenti effettuati. Troppa confusione però ha generato risultati non all’altezza.
Un trend che purtroppo, starebbe incidendo troppo sulla Milano nerazzurra da tempo. Dopo Mourinho infatti, le prestazioni e i trofei, non sono mai arrivati.
Poi il caos a livello societario, ha completato l’opera ponendo il club di corso vittorio emanuele nella posizione di dover rifondare tutto.
In questo cosiddetto anno zero, Spalletti dovrà riuscire a dare un senso ad una stagione inziata bene, ma che potrebbe rischiare di finire diversamente soprattutto se non dovessero arrivare almeno numericamente, i rinforzi richiesti.
Il tecnico di Certaldo, da buon.uomo.di campo, difficilmente sparlerà pubblicamente della società, ma al termine della stagione, oggettivamente si dovranno fare i conti su colpe e meriti di ciascuno.
Ecco le parole di Condò:
“L’Inter per Spalletti è la sfida della vita….Se c’è una cosa che Spalletti odia è sentirsi dire è ‘sei come gli altri’. Ecco, lui non vuole fallire come tutti gli altri tecnici del post-Triplete“.