Inter news: Ranocchia non sembra estere così sicuro di partire, ma lo Zenit insiste
Inter news: Ranocchia potrebbe allungare la sua permanenza a Milano. Il suo trasferimento è stato bloccato.
Spalletti qualche giorno fa, aveva parlato del difensore Umbro, descrivendolo come un bravo ragazzo e un buon professionista.
A questo, aveva anche aggiunto parole di rammarico, dicendo che molto probabilmente sarebbe partito. Oggi però sembrerebbe essere completamente mutato il quadro.
Inizialmente il Burnley, aveva deciso di farsi avanti, proponendo un’offerta di circa sei milioni di euro.
A un certo punto, su espressa richiesta del calciatore, Murillo avrebbe insistito per andare verso Valencia.
Un fuori programma a cui Spalletti stesso non era preparato. Una perdita per cui ancora oggi, la dirigenza non sarebbe riuscita a trovare una soluzione.
Mangala e Mustafi, sarebbero sicuramente due profili che potrebbero compensare questa mancanza, me per entrambi mancherebbe ancora l’accordo con i club.
L’Inter non vorrebbe impegnarsi in maniera eccessiva dal punto di vista economico tanto che starebbe proponendo prestiti con diritto di riscatto.
Tutti e due calciatori vorrebbero vestire la maglia nerazzurra, consapevoli anche del fatto che per poter ambire alle rispettive nazionali, servirà visibilità.
Nell’anno del mondiale, sarebbe un’opportunità troppo importante per non essere sfruttata.
Solo in caso di arrivo di uno tra i due citati, aprirebbe le porte per Ranocchia verso lo Zenit di Roberto Mancini, ultimo club inseritosi per il difensore ex Bari.
(Fonte Sky sport)