Karamoh Inter: ore decisive per il suo trasferimento
Karamoh Inter: quasi sul gong, si saprà o meno se vestirà nerazzurro da subito o nella prossima stagione
Karamoh Inter: sono ore decisive in casa nerazzurra per il passaggio del giovane prospetto francese.
Il Caen, dopo i primi contatti avvenuti circa un mese fa, aveva chiesto 10 milioni di euro per poter far partire l’esterno.
Prezzo considerato però troppo alto da Sabatini. Ad oggi però, sapendo di avere totale gradimento del ragazzo, il club transalpino potrebbe rischiare di perdere a zero il suo tesserato.
Questo perché per tutte le altre destinazioni, l’attaccante avrebbe sempre rifiutato facendo ben intendere di avere solo l’Inter nella sua testa.
Di conseguenza, Sabatini potrebbe riuscire a strapparlo a prezzo di saldo, oppure lo avrà a zero a Giugno.
Il Caen forse, preferirebbe monetizzare anche in minima parte quindi è probabile un’apertura determinante solo sul gong finale di giorno 31.
La richiesta è di 8 milioni più bonus; Sabatini offre 6 più bonus. La differenza è comunque minima ed è verosimile pensare al buon esito della trattativa.
Nel frattempo, in corso Vittorio Emanuele ci sarebbe da puntellare la difesa e si starebbe pensando anche a un centrocampista.
Sissoko, altro nome caldo in queste ore, potrà arrivare solo con la formula giusta richiesta dal Tottenham: prestito con obbligo di riscatto.
(Corriere dello Sport)