Mercato Inter in entrata? Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, domani sarà il giorno chiave per un obiettivo nerazzurro
L’indiscrezione raccolta da Alfredo Pedullà su un obiettivo del mercato nerazzurro, riporta che nella giornata di mercoledì la trattativa potrebbe sbloccarsi.
L’Inter sta trattando il calciatore del Caen Yann Karamoh, giovane esterno d’attacco, seguito da molte settimane.
Le due parti si stanno avvicinando con le richieste e la trattativa potrebbe avere un esito positivo già nella giornata di mercoledì.
La formula vede l’Inter offrire un prestito con riscatto, formula attuabile con il rinnovo di Karamoh, in scadenza di contratto.
Le due società potrebbero accordarsi sulla base di circa 6 milioni di euro.
Negli ultimi giorni anche il Lione ha messo sul proprio taccuino il nome di Karamoh, ma al momento l’Inter potrebbe avere la meglio per portare a casa il giocatore.
Il calciatore francese ha iniziato la sua settima stagione con la maglia del Caen, passando tutta la trafila delle giovanili, fino all’approdo in prima squadra.
Nella scorsa stagione ha disputato 35 partite con 5 reti all’attivo.
Con la nazionale Under 21 vanta già 2 presenze, un bel obiettivo raggiunto per un giocatore di appena 19 anni, compiuti l’8 luglio scorso.
Tempi sempre più ristretti per i dirigenti nerazzurri e trattative sempre più complesse da risolvere in poco tempo.