Prima pagina Tuttosport: ancora nomi nuovi per l’Inter, dopo però aver perso Keita
Prima pagina Tuttosport: l’Inter continua la sua ricerca verso nuovi innesti, consapevole che ancora numericamente mancherebbe un centrale difensivo e un attaccante esterno.
Il quotidiano sportivo, associa di nuovo io nome di Lisandro Lopez, giocatore della retroguardia del Benfica con passaporto spagnolo.
Club verso cui dovrebbe approdare Gabigol, salvo problemi dell’ultimo minuto, come ad esempio quelli legati all’ingaggio e sulle percentuali di pagamento.
I nerazzurri vorrebbero che fosse interamente a carico dei portoghesi; le “aquile” invece vorrebbero partecipare solo in una piccola parte.
Spazio anche dedicato a Keita, partito verso il Monaco per la cifra richiesta da Lotito: 30 milioni di euro più bonus.
Un attaccante di livello, corteggiato a lungo della Juventus e contattato spesso dall’Inter, verso cui sembrava esserci stata un’importante apertura in questi giorni.
Calenda, agente giocatore, avrebbe espresso tutta la sua soddisfazione tramite social.
Un post su twitter, per ringraziare i monegaschi della serietà e della chiarezza con cui si sarebbero posti nei confronti del suo assistito.
Piccolo spazio anche su Coutinho, che qualora dovesse partire in direzione Barcellona, allora spetterebbe una piccola percentuale anche ai nerazzurri.
Un talento lasciato andare via molto tempo fa e che oggi avrebbe sicuramente fatto comodo avere in squadra.