Un Inter che non si ferma solo al calciomercato per il presente ma pensa al futuro e si assicura un giovanissimo
Flash Inter | E’ fatta per il trasferimento di Felice D’Amico dal Palermo all’Inter, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.
Il giovanissimo esterno offensivo, classe 2000 è un colpo importantissimo in prospettiva, talento cristallino è stato strappato alla concorrenza.
Già nel giro della nazionale Under 18 Felice D’amico era corteggiato da molti top club, e nelle scorse settimane erano anche arrivate offerte.
Milan, Atalanta e Paris Saint German avevano provato a strappare il giocare al Palermo ma Baccin, che lo conosceva dai tempi del Palermo ha affondato il colpo.
L’Inter dunque sta pensando fortemente al suo futuro e dopo il colpo piazzato per strappare Alessandro Bastoni all’Atalanta si assicura un altro baby.
Felice D’amico duqnue passa dal Palermo all’Inter, ancora sconosciute le modalità del trasferimento ma la trattativa è certa.
L’inter is coming, al dilà delle difficoltò riscontrate per la costruzione della prima squadra dove non si è potuto spendere cifre enormi comincia anche da qui.
Dai giovani e l’inter sta facendo un ottimo lavoro per assicurarsi in prospettiva dei giovani che possano dare molto alla causa nerazzurra.
Fonte: Alfredopedullà.com