Flash Inter | Karamoh a Milano, in sede per la firma del contratto
Il giocatore francese è arrivato nella sede dell’Inter dopo aver sostenuto le visite mediche, ora la firma del contratto
Flash Inter | Karamoh in sede a Milano, il francese che nelle ultime ore ha sostenuto le visite mediche ora è pronto per la firma.
Trattativa lampo dopo che ieri pomeriggio sembrava essere naufragata è stata ripresa da Ausilio e Sabatini e nel giro di 24 ore è stata chiusa.
Stamattina le visite mediche per il ragazzo al coni, successivamente il giovane francese, classe 98 è arrivato in sede nerazzurra.
Yann Karamoh è quasi un giocatore dell’Inter, resta da limare le ultime cose e poi la firma sul contratto vedrà il francese vestire in nerazzurro.
Il talento francese, che lo scorso anno ha disputato il campionato in Francia con il Caen è un esterno offensivo forte.
Il giocatore, ricordiamo giovanissimo, classe 98 è perfetto per Spalletti, uno che è in grado di lavorare bene con i giovani.
Il tecnico di Certaldo dovrà lavorare sul giovane soprattuto in fase di ripiegamento se verrà schierato come esterno nel 4-2-3-1.
Dovrà lavorare anche sul gioco di squadra ma Spalletti è bravissimo in questo e come ripetuto da Sabatini l’Inter ha piena fiducia nel lavoro del tecnico.