Mercato Inter – Manca una manciata d’ore alla chiusura e l’Inter è ancora “incompleta”
Mercato Inter – Solo le ultime formalità per poter vedere Yann Karamoh in nerazzurro, giovane attaccante esterno prelevato dal Caen.
Tappato il buco in attacco – e con un centrocampo a posto numericamente – l’attenzione ricade inevitabilmente sulla difesa.
L’abbondanza di terzini sinistri è sotto gli occhi di tutti, così come il recente infortunio di Joao Cancelo.
L’urgenza più grande però si registra al centro del reparto arretrato: oltre ai titolari Miranda e Skriniar, dopo l’addio di Murillo, rimane solo Ranocchia di ruolo.
Le altre alternative per Spalletti riguardano il primavera Zinho Vanheusden e l’adattabile Danilo D’Ambrosio… troppo poco per una squadra che punta a ritornare in Champions.
Ciò nonostate, difficilmente Sabatini e co. riusciranno a mettere a segno altri colpi last minute. Il Corriere della Sera ci spiega il perché:
«Oltre alla trattativa per Karamoh, l’Inter sembrava alla ricerca anche di un difensore. Nelle ultime ore, però, le strategie del club nerazzurro sembrano essere cambiate.
Con il Fair Play Finanziario che chiude ad acquisti a titolo definitivo (e il blocco imposto dal governo cinese, ndr), l’Inter pare aver abbandonato l’idea di arrivare a Mustafi e Mangala.
Nonostante l’infortunio di Cancelo (fuori almeno un mese), si colmerà la lacuna nel reparto arretrato trattenendo Ranocchia e Ansaldi, promesso al Genoa.
Nel frattempo sfuma il passaggio di Gabigol al Benfica: sulle sue tracce anche il Las Palmas e il Psv, da vedere se il brasiliano accetterà queste destinazioni»
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Cancelo meno grave del previsto, sarà in campo già nel…Ecco chi è Karamoh, la nuova freccia dell’InterYann Karamoh è a Milano, ora visite e firmaVia libera per Gabigol. Una cessione in Portogallo…