Yann Karamoh è sbarcato a Milano. Ora visite e firma

Indice dei contenuti

1 Calciomercato Inter – Il giocatore è già arrivato in mattinata a Milano per sottoporsi alle visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto2 L’anticipazione3 Le cifre4 Chi è KaramohCalciomercato Inter – Il giocatore è già arrivato in mattinata a Milano per sottoporsi alle visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto

L’ottimismo di Walter Sabatini per Yann Karamoh era giustificato. Nella notte, infatti, è arrivata la fumata bianca con il Caen.

Secondo alcune indiscrezioni, lo sbarco dell’aereo è avvenuto alle 9:45 di questa mattina.

L’esterno francese è arrivato a Malpensa e ora inizia, per lui, l’iter burocratico, tra visite mediche e firma del contratto.

L’anticipazione

Ad anticipare il buon esito della trattativa è stato lo giocatore, che con una “storia” pubblicata su Instagram ha voluto esprimere il proprio desiderio: nell’immagine si vedono infatti due pallini nerazzurri e l’emoticon con due mani che pregano. Difficile essere più chiari di così.

Le cifre

Dal suo profilo Twitter, il giornalista Niccolò Ceccarini aggiorna circa la situazione relativa alla trattativa tra Inter e Caen per Karamoh: “Prestito biennale con obbligo di riscatto, operazione sui 6 milioni”.

Chi è Karamoh

Nato ad Abidjan (Costa d’Avorio) l’8 luglio 1998 ma di nazionalità francese, è un’ala destra molto offensiva. Nella passata stagione nel Caen ha collezionato 35 presenze con 5 gol.

Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili della Francia e ha collezionato due presenze e un gol con l’under 21. Alto 185 cm, ha nella sua velocità, grazie all’ampia falcata, una delle sue caratteristiche principali.

È entrato nell’orbita-Inter già a fine luglio e in queste ore si è parlato di lui a causa del ko di Cancelo. Ma visto che il guaio del portoghese si può risolvere in un mese, il club nerazzurro ha deciso di soprassedere alla trattativa per Karamoh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cancelo meno grave del previsto, sarà in campo già nel…Ecco chi è Karamoh, la nuova freccia dell’InterVia libera per Gabigol. Una cessione in Portogallo…Chi dopo Karamoh ? L’Inter blocca due cessioni