Argentina-Uruguay, Sampaoli ha scelto: c’è Icardi dal primo minuto
Tra meno di mezz’ora l’Argentina affronterà l’Uruguay, nell’undici titolare scelto da Sampaoli c’è Mauro Icardi a guidare l’attacco dell’albiceleste
Tutto pronto per la prima da titolare con la maglia dell’Argentina per Mauro Icardi, scelto dal tecnico Sampaoli per guidare l’attacco.
L’Argentina si gioca molto contro l’Uruguay nella quindicesima giornata del girone di qualificazione ai prossimi mondiali.
Nelle ultime cinque partite disputate, l’Argentina ha raccolto solo 6 punti, frutto di 2 vittorie, mentre sono state 3 le sconfitte.
Messi e compagni si trovano al quinto posto in classifica, fuori dalle prime quattro posizioni che garantiscono il passaggio diretto a Russia 2018.
Con il quinto posto, l’Argentina andrebbe a giocare lo spareggio, ma stasera c’è Mauro Icardi a trascinare l’albiceleste.
Dopo il grande inizio di stagione con l’Inter, ora l’attaccante argentino proverà a segnare il primo goal in nazionale.
Capocannoniere della serie A con 4 reti, il centravanti dell’Inter verrà supportato da Dybala e Messi, per l’assalto alla porta uruguaiana.
Davanti l’Uruguay di Suarez e Cavani, un avversario molto temibile che giocherà in casa, con la spinta del proprio pubblico.
Attenzione al ‘Matador’ Cavani in grandissima forma con il suo Paris Saint-Germain, mentre Suarez non è al meglio per i postumi di un infortunio.
Ore 00:30, l’esordio del capitano dell’Inter con l’Argentina, sarà il trascinatore della nuova nazionale del tecnico Sampaoli?