Gabigol a sorpresa: ha già un altro amore
Gabigol, sorprendenti dichiarazioni del brasiliano appena arrivato al Benfica
Intercettato da Record all’aeroporto di Lisbona, Gabigol non ci ha messo molto per farsi benvolere dai suoi nuovi tifosi: “L’Inter è il passato. Se il Benfica mi ha voluto è perché mi reputa all’altezza”.
Sembrerebbe già dimenticata l’annata nerazzurra (Anche se i suoi propositi erano parsi diversi) e i messaggi d’amore lanciati nei confronti del Biscione durante tutto l’anno . Adesso ha una nuova opportunità in terra lusitana e vuole coglierla appieno.
Sembra avere le idee molto chiare Gabriel Barbosa: “Spero di aiutare la mia nuova squadra a conquistare vittorie e titoli”. Non sarà facile, ma l’ex nerazzurro ha le qualità per emergere nel campionato portoghese. “Il Benfica ha una grande storia e non ha bisogno di presentazioni – ha continuato ai microfoni – È il migliore club portoghese e ha vinto tanti trofei”.
Il classe ’96 è stato prelevato dal Benfica in presto con diritto di fissato a 25 milioni di euro. Più una percentuale sull’eventuale futura rivendita a favore dell’Inter. In bocca al lupo, Gabriel.