Gabigol, sorprendenti dichiarazioni del brasiliano appena arrivato al Benfica
Intercettato da Record all’aeroporto di Lisbona, Gabigol non ci ha messo molto per farsi benvolere dai suoi nuovi tifosi: “L’Inter è il passato. Se il Benfica mi ha voluto è perché mi reputa all’altezza”.
Sembrerebbe già dimenticata l’annata nerazzurra (Anche se i suoi propositi erano parsi diversi) e i messaggi d’amore lanciati nei confronti del Biscione durante tutto l’anno . Adesso ha una nuova opportunità in terra lusitana e vuole coglierla appieno.
Sembra avere le idee molto chiare Gabriel Barbosa: “Spero di aiutare la mia nuova squadra a conquistare vittorie e titoli”. Non sarà facile, ma l’ex nerazzurro ha le qualità per emergere nel campionato portoghese. “Il Benfica ha una grande storia e non ha bisogno di presentazioni – ha continuato ai microfoni – È il migliore club portoghese e ha vinto tanti trofei”.
Il classe ’96 è stato prelevato dal Benfica in presto con diritto di fissato a 25 milioni di euro. Più una percentuale sull’eventuale futura rivendita a favore dell’Inter. In bocca al lupo, Gabriel.