Infortunio Miranda, il difensore nerazzurro aggiorna la situazione
Dopo l’infortunio rimediato col Brasile, Joao Miranda ha lasciato il ritiro della nazionale: il punto sulle sue condizioni fisiche
Grande spavento per Miranda e l’Inter, con il difensore brasiliano costretto ad uscire per infortunio durante l’incontro Brasile-Ecuador.
Uno scontro con il portiere Alisson, con una botta alla testa e la memoria persa temporaneamtne.
Dopo gli esami effettuati, che hanno dato esito negativo, il ct Tite ha deciso di non rischiare, mandando a casa il difensore dell’Inter.
E’ lo stesso Miranda che rassicura tutti sul suo attuale stato di salute e lo fa con un post sul suo profilo ufficiale di Twitter.
Ecco il messaggio: “Vi ringrazio per i messaggi, sono molto felice di tutto questo affetto. Sto bene e presto tornerò in campo”.
Più che mai fondamentale in questa stagione per l’Inter, vista la rosa ristretta nel reparto difensivo, il difensore centrale brasiliano potrebbe recuperare per il match di campionato contro la Spal.
In caso di forfait, la scelta di mister Spalletti cadrà, con molta probabilità, su Ranocchia, unico centrale difensivo a disposizione.
Suggestivo, pensare all’esordio dal primo minuto del giovane Vanheusden, giocatore che ha disputato una grande stagione con la Primavera l’anno passato.
L’augurio è quello di vedere Miranda titolare contro la Spal, match importante per dare continuità dopo le belle vittorie contro Fiorentina e Roma.