Joao mario, nel post partita contro le Isole Faroe, ha voluto commentare la prestazione della squadra
Joao Mario, l’asso portoghese che veste la numero dieci sia con i colori della nazionale, che nell’Inter, ha rilasciato una breve intervista.
La partita si è conclusa per 5 reti a 1. Proprio sul gol avversario, ha voluto sottolineare come la squadra abbia reagito e si sia dimostrata compatta.
Ecco le parole al termine del match con le isole Faroe: “Abbiamo preso paura quando abbiamo subito il gol del 2-1, ma la squadra ha personalità e siamo andati avanti. Bisogna giocare con responsabilità: sapevamo di dover vincere e l’abbiamo fatto.
Adesso dobbiamo pensare solo alla partita con l’Ungheria e non a quella con la Svizzera. A quella penseremo soltanto dopo”.
Pensieri di un calciatore pienamente inserito nel giro della nazionale, che ha contribuito tantissimo in questo ultimo periodo al raggiungimento degli obbiettivi.
Peccato per la mancata convocazione nella confederations cup, che però gli ha concesso di recuperare al meglio dall’infortunio patito, come dimostrato anche nelle prime partite di campionato.
Un elemento indispensabile nello scacchiere di Spalletti quanto in quello di Fernando Santos in grado di garantire prestazioni costanti, se schierato nel giusto ruolo.
Un protagonista, che potrà ancora migliorare per consacrarsi definitivamente come un top player.
(Fonte tuttomercatoweb)