Indice dei contenuti
1 Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, cui sono legati i ricordi dello scudetto dei record dell’89, ha parlato del mercato dell’Inter ed espresso un giudizio di gradimento verso l’operato della società2 Zhang pensa in grande3 Spalletti uomo giusto4 Colpi Mancati5 Pellegrini su IcardiIntervistato da TuttoMercatoWeb, l’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, cui sono legati i ricordi dello scudetto dei record dell’89, ha parlato del mercato dell’Inter ed espresso un giudizio di gradimento verso l’operato della societàZhang pensa in grande
Pellegrini: “Credo che il presidente Zhang ma anche l’ad Antonello, che conosco bene, abbiano dimostrato con l’assunzione di Sabatini e Spalletti di voler costruire una grande squadra. c’era bisogno di una guida sicura, forte e intelligente”.
Spalletti uomo giusto
“Spalletti è davvero un grande allenatore: senza queste figure, più Ausilio, non si poteva sperare in un bel futuro, con un’inter grandiosa e capace di tornare a lottare per lo scudetto. I passi avanti sono arrivati subito in precampionato e nelle prime gare. Si sta lavorando bene, anche se è prematuro dire se l’Inter potrà vincere lo scudetto. Lo spero”.
Colpi Mancati
“I nomi c’erano già, la squadra aveva già giocatori molto forti. Sono stati fatti innesti giusti, l’Inter doveva avere un suo equilibrio. Vecino, Borja Valero e Skriniar mi sono piaciuti molto, la squadra può dare soddisfazioni alla proprietà e ai tifosi”.
Pellegrini su Icardi
“In area ha pochi eguali. Anche nella mia Inter c’erano Diaz e Serena per fare un paio di nomi. C’è chi dice che partecipa poco alla manovra ma ognuno nell’Inter ha il suo ruolo e lui è un grande centravanti”.