Tra meno di mezz’ora la Slovacchia del nerazzurro Skriniar scenderà in campo contro la Slovenia: ecco l’undici slovacco scelto dal ct Kozak
Dopo le ottime prestazioni con l’Inter, Milan Skriniar è pronto ad affrontare la Slovenia con la sua Slovacchia nelle qualificazioni mondiali.
Il ct slovacco ha scelto il giocatore nerazzurro nell’undici titolare, con il difensore centrale che farà coppia con Gyomber.
Ecco l’undici della Slovacchia: Dúbravka; Pekarik, Gyomber, Skriniar, Hubocan; Lobotka; Mak, Kucka, Hamsik, Weiss; Nemec.
Partita fondamentale per la Slovacchia, seconda in classifica con 12 punti alle spalle dell’Inghilterra a quota 14 punti.
La Slovenia insegue ad un punto ed il match di stasera è un crocevia per le due nazionali: chi perde rischia il mondiale.
Nel girone, Skriniar e compagni arrivano da quattro vittorie consecutive che hanno lanciato la nazionale slovacca al sogno mondiale.
Il ct Kozak si affida al giovane difensore centrale nerazzurro per arginare gli attacchi della Slovenia.
L’ottimo inizio con la maglia nerazzurra ha portato il giocatore slovacco ad una maglia da titolare per questa importante partita.
Arrivato all’Inter in questa estate, il giovane difensore ha subito conquistato la fiducia di mister Spalletti che l’ha messo subito titolare.
Questa sera farà un’altra grande prestazione il nuovo centrale difensivo nerazzurro?