Dopo dodici anni nella dirigenza nerazzurra, l’ex direttore sportivo dell’Inter Marco Branca torna a parlare della Beneamata
E’ stato per dodici anni nella dirigenza nerazzurra, fino a luglio 2014, Marco Branca è tornato dopo tanto tempo a parlare di Inter.
Artefice con Lele Oriali di tanti acquisti di mercato perfetti, che hanno portato i trionfi nerazzurri dal 2006 al 2011.
Dopo molto tempo in silenzio, l’ex dirigente nerazzurro è tornato a parlare di Inter.
Intervistato da VG Radio, Branca risponde alla domanda legata all’Inter e alla Roma.
Ecco le sue parole in merito: “Sono due squadre che devono essere consapevoli sia di esseri forti, sia di dover migliorare, essendo all’inizio del campionato. Devono sentirsi come due team di Formula 1″.
Continua l’ex nerazzurro: “Dalla società in giù dovranno fare tutti squadra e trovare gli accorgimenti da fare per migliorare. Più questo avverrà veloce, meno punti si perderanno”.
Altra domanda posta all’ex calciatore dell’Inter sull’addio di Sabatini alla Roma, con le voci che lo volevano al suo posto.
Ecco la risposta: “Nel mondo del calcio ci sono tante voci che si rincorrono, direttamente non mi ha contattato mai nessuno, sapevo che ci fosse questa possibilità. La piazza di Roma sarebbe stata gradita”.