(GDS) L’Inter torna alla carica per Pellegri, ma Preziosi “non ha gradito”…

Per Pellegri ritorno di fiamma dell’Inter

La Gazzetta dello Sport, dopo aver fatto il punto sull’affare Jankto, si concentra sul futuro di Pietro Pellegri, attaccante che a Giugno è stato ad un passo dall’Inter, prima del dietrofront di Zhang. Atteggiamento che Preziosi non ha gradito, anche se la società nerazzurra sta provando a recuperare il terreno perso.

“Sessione estiva conclusa, calciomercato chiuso. Sì, ok. Ma i dirigenti di Milan, Inter e Juve pensano inevitabilmente già al mercato di gennaio. Non è un caso, quindi, che tutte e tre le squadre si siano già messe in moto per due talenti: Pietro Pellegri (classe 2001, Genoa) e Jakub Jankto (classe 1996, Udinese). Sono soprattutto loro due a riaccendere il duello”.

Pellegri Inter, si può ancora fare

“L’Inter è lì – continua la rosea – che osserva e potrebbe tornare in ballo: il fatto però è che il numero uno del Genoa Enrico Preziosi non ha gradito quel dietro­front di fine giugno quando i nerazzurri parevano poter chiudere il maxi-­affare per Pellegri e Salcedo insieme. Quel no improvviso lasciò di stucco il numero uno del Genoa che per dare il via libera all’Inter disse no a Milan e Juve. Ora Preziosi s’aspetta che anche l’Inter possa rientrare in gioco dopo i patti (saltati) di giugno”.