Per Pellegri ritorno di fiamma dell’Inter
La Gazzetta dello Sport, dopo aver fatto il punto sull’affare Jankto, si concentra sul futuro di Pietro Pellegri, attaccante che a Giugno è stato ad un passo dall’Inter, prima del dietrofront di Zhang. Atteggiamento che Preziosi non ha gradito, anche se la società nerazzurra sta provando a recuperare il terreno perso.
“Sessione estiva conclusa, calciomercato chiuso. Sì, ok. Ma i dirigenti di Milan, Inter e Juve pensano inevitabilmente già al mercato di gennaio. Non è un caso, quindi, che tutte e tre le squadre si siano già messe in moto per due talenti: Pietro Pellegri (classe 2001, Genoa) e Jakub Jankto (classe 1996, Udinese). Sono soprattutto loro due a riaccendere il duello”.
Pellegri Inter, si può ancora fare
“L’Inter è lì – continua la rosea – che osserva e potrebbe tornare in ballo: il fatto però è che il numero uno del Genoa Enrico Preziosi non ha gradito quel dietrofront di fine giugno quando i nerazzurri parevano poter chiudere il maxi-affare per Pellegri e Salcedo insieme. Quel no improvviso lasciò di stucco il numero uno del Genoa che per dare il via libera all’Inter disse no a Milan e Juve. Ora Preziosi s’aspetta che anche l’Inter possa rientrare in gioco dopo i patti (saltati) di giugno”.