Per Jankto c’è la fila. Anche l’Inter su di lui
Inter in corsa per Jankto, uno dei migliori talenti della Serie A. Il forte centrocampista dell’Udinese potrebbe lasciare la propria attuale squadra già a Gennaio, se arrivasse l’offerta giusta. Il suo cartellino vale già 25 milioni di euro, ed è guerra tra le big del nostro campionato per accaparrarsi il nazionale ceco classe 1996.
Jankto può giocare sia da interno di centrocampo che da esterno di sinistra, e ha le caratteristiche per disimpegnarsi egregiamente anche dietro la punto da tuttocampista.
Si legge sulla Gazzetta dello Sport : “L’Udinese non ha alcuna intenzione di mollare Jankto a gennaio, dichiarandolo incedibile tramite il proprio direttore sportivo Manuel Gerolin. Ma è chiaro che un’eventuale chiamata di un grande club potrebbe portare a uno stravolgimento dei piani. Addirittura già nella prossima sessione di mercato. Valore? 20 milioni più bonus (25 in totale)”.
La Juve e la carta Nedved : “Il Milan cerca un giocatore del genere, la Juve non ha affondato il colpo su un altro centrocampista, l’Inter aveva pensato a lui nei giorni di mercato in cui sembrava che dovesse uscire Brozovic e/o Joao Mario. Tre squadroni per uno, insomma. Magari la differenza potrebbe farla Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus che riuscì ad essere magnete per Schick: può darsi che con Jankto possa andare meglio”.