Perillo (Rai): “L’Inter mi piace, ben costruita e ottimo allenatore”

Il giornalista della Rai ha rilasciato dichiarazioni su tutte le big di serie A, sottolineando come l’Inter sia stata ben costruita e con un allenatore all’altezza

L’inter mi piace, è ben costruita, questoo è quello che ha detto Antonello Perillo, giornalista Rai intervenuto ai microfoni di radio Crc.

Perillo durante la trasmissione radiofonica “si gonfia la rete” ha parlato un pò di tutte le big di serie A, valutandone il mercato appena concluso.

Dalla Roma alla Juve, passando per Napoli, Inter e Milan il giornalista fà il punto sulla prossima serie A.

Serie A che rischia di essere tornata estremamente competitiva, dopo anni di corse a 2 per la vittoria del campionato.

In questa serie A, già iniziata ci sono squadre che si sono rinforzate, o sono state costruite per tornare ad essere competitiva.

Antonello Perillo parla in generale delle squadre di A, con una menzione particolare per l’Inter

“De Laurentiis è attento al bilancio ed ha una sua idea di come gestire il club, un’idea che fin qui è stata vincente. Detto questo, se devo dare un voto al mercato in entrata del Napoli, darei un 5. Blindando i migliori però, il Napoli è stato bravo lasciando intatta quella squadra forte dello scorso anno e che quest’anno lotterà per lo scudetto. Il gap tra Juventus e Napoli si è ridotto perché la squadra bianconera si è indebolita con la perdita di Bonucci che rappresentava il regista difensivo, ma a Juventus e Napoli si sono avvicinate Milan e Inter notevolmente”.

“La Roma credo invece di sia indebolita sarà il primo anno senza Totti e l’allenatore deve confermarsi in una grande squadra”.

Menzione particolare per l’Inter, secondo Perillo infatti l’Inter è stata ben costruita

 

“Sinceramente, mi piace molto l’Inter: mi piace Spalletti e la squadra è ben costruita”.