Inter-Milan continua anche fuori dal campo
Inter-Milan non solo sul campo ma anche fuori: nonostante ora il mercato sia chiuso, nerazzurri e rossoneri già si sfidano per…
E’ stato oggetto dei desideri di Sabatini per molto tempo ma alla fine non è mai arrivato. Riproverà a prenderlo in futuro, e con lui ci proveranno Mirabelli e Fassone: il nome in questione è quello di Arturo Vidal.
L’IPOTESI
L’attuale contratto del cileno scade il 30 giugno del 2019 e tra le compagini milanesi si prospetta una lunga battaglia per assicurarsi le prestazioni dell’ex Juve. L’Inter voleva spendere per lui tanto, poi la brusca frenata. Intanto si era inserito pian piano anche il Milan…
Potrebbe avere più chance di prendere il cileno chi giocherà la prossima Champions: la competizione internazionale è una vetrina troppo importante e di sicuro Vidal non accetterà solamente di giocare la Serie A.
LE CIFRE
Con il non rinnovo del cileno, il Bayern non potrà andare sopra i 30 milioni per il suo cartellino. Se però saranno abbordabili i costi del cartellino, tutt’altra storia sarà l’ingaggio del giocatore: attualmente in Germania percepisce 6 milioni di euro l’anno, l’Inter quest’estate era pronta a metterne sul piatto 7,5 mentre il Milan non dovrebbe avere problemi, dato che già ora Bonucci ne percepisce 8.