Inter news: Duncan è il nuovo obbiettivo in comune per la mediana. Nerazzurri e rossoneri si danno battaglia
Inter news: Duncan è il nuovo obbiettivo in comune tra Inter e Milan. Il prodotto del vivaio interista, dopo aver lasciato Appiano Gentile, ha trovato sistemazione al Sassuolo.
Lì sotto la guida di Eusebio Di Francesco, è esploso definitivamente come mezzala grazie soprattutto al giusto connubio tra tecnica e potenza fisica.
Spalletti lo avrebbe voluto da subito per poter sostituire Kondogbia, partito per Valencia alla ricerca di un maggior minutaggio.
Sarebbe poi tornato utile in ottica campionato, vista l’obbligatorietà di avere in rosa almeno 4 elementi provenienti dal vivaio.
La richiesta in questa finestra di mercato, era di circa 15 milioni cash; operazione impossibile per Sabatini che avrebbe invece voluto dilazionare il pagamento sul bilancio successivo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Duncan per gennaio potrebbe diventare un’idea concreta anche per il Milan.
Questo perché sarebbe stato individuato come vice Kessie. Montella non avrebbe adeguati ricambi con una coperta corta quasi in tutti i reparti.
Alla luce poi dei diversi impegni stagionali, se il percorso in Europa League dovesse proseguire, allora l’impegno di spesa diventerebbe quasi obbligatorio per poter tentare di procedere spediti verso il traguardo finale.